
Riscontrate difficoltà con denti, corone o ponti molto rovinati? I vostri denti sono stati danneggiati dalla carie, sono spesso infiammati o hanno cisti intorno? La maggior parte dei vostri denti è stata persa a causa della paradontite? Portate protesi mobili che si piegano, sono instabili e fastidiose, cadono e fate fatica a mangiare normalmente? Vi hanno riferito di non essere buoni candidati per gli impianti dentali con un ponte fisso in quanto avete perso troppo osso e l’aumentazione ossea sarebbe troppo costosa e di lunga durata? Avete perso ogni speranza di poter mordere una mela? Se vi siete ritrovati in queste descrizioni, il metodo All on 4 potrebbe essere la migliore soluzione per voi!
All on 4 è un metodo di riabilitazione relativamente nuovo in Croazia, mentre nel mondo è presente e utilizzato già da 35 anni.
I pazienti hanno identificato il metodo All on 4 come la miglior soluzione per la loro mandibola edentula.
Lo Studio Dentistico Americano Miletic Vi presenta il futuro della terapia implantologica, con un nuovo metodo che sostituisce i denti mancanti con un restauro completo che viene fissato con soli quattro o sei impianti dentali.
Lo Studio Dentistico Americano Miletic è uno dei pochi studi in Croazia e in queste parti che offre questo tipo avanzato di terapia implantologica, ovvero All on 4.
Usiamo questo metodo per le persone che desiderano una soluzione fissa, sono edentule o quando i denti rimanenti sono in cattive condizione e di seguito bisogna estrarli.
Questo sistema rende il trattamento più semplice e riduce la necessità di ricorrere a interventi più invasivi, come quelli per aumentare il volume dell’osso (o il rialzamento del seno mascellare e procedure simili).
Nello stesso giorno e in poche ore dall’innesto degli impianti, il paziente può ottenere un lavoro provvisorio FISSO che rimarrà fissato sugli impianti appena posizionati, fino a quando essi guariscano (se la qualità dell’osso lo consente), solitamente dai 3 ai 4 mesi. Passato il periodo di guarigione, la procedura si finisce con un lavoro definitivo e fisso, posato sugli impianti esistenti.