Testimonianze



Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.

Sono dell’opinione che come pazienti siamo tutti troppo esigenti, perché per noi il nostro problema è il più grande al mondo. Non abbiamo raggione quando critichiamo sotto stress e sappiamo perfettamente che quando si parla di denti i parla di stress. Sono un po’ complicata come paziente, non ho pazienza e reagisco facilmente provocando la reazione dall’altra parte. Dal dott. Ivan Miletić e i suoi specialissti ho trovato un approccio normale e comprensivo perché per loro incontrarsi con il paziente sotto stress non è una stranezza. Io personalmente ho cercato la professionalità e lavoro finale soddisfacente e ho appena finito con l’innesto degli impianti e le corone.Non mi ricordo di uno stress più bello. Adesso sono contenta e sorrido perché lo Studio dentistico Americano Miletić ha fatto un ottimo lavoro e questo è quello che conta. In questa occasione vorrei scusarmi e ringraziarmi. Cosa altro?..Mi piace l’approccio calmo, non c’è il rapporto sterile: paziente-medico. Se avete altre domande concrete vi potete rivolgere al: [email protected]

Il dentista.Beh..… Da quando mi conosco i miei giorni peggiori erano quelli quando “dovevo” andare dal dentista. Ancora mi ricordo, era tanto tempo fa la prima volta dal dentista.Mi aveva portato mia madre e mi aveva anche raccontato delle belle storie, però appena arrivati nell’ambulatorio si è aperta la porta davanti a me e vedevo uscire una donna enorme vestita in bianco e aveva un profumo forte. Gentilmente mi ha chiamato e così da bambino mi ero seduto per la prima volta sulla poltrona dentistica. Mi aveva fatto il controllo dei denti e ha preso “L`ape Maia“ assicurandomi che con questo giocattolo mi avrebbe riparato il dentino un po’ malato. Non le credevo e non mi era simpatica…Ricordo ancora oggi il mio sguardo verso la mamma che si trovava dietro la dottoressa enorme. Di seguito si era complicato tutto. Ho cominciato ad urlare, anche senza sentire il dolore. Nel momento quando la dottoressa si era rivolta alla mia mamma dicendole di calmarmi il panico mi aveva fatto saltare dalla poltrona e scappare fuori..La mia corsa era la corsa più veloce della mia vita. Nessuno in sala d’attesa riusciva a fermarmi …non hanno provato a fermarmi perché avevano capito che mi sono ca…. a dosso dalla paura.Mi aveva preso il portiere e consegnato alla mamma.La mamma me ne ha dette di tutti i colori…per qualche giorno.

La prossima volta mi aveva portato il papà, perche lui era „l’autorità“, ed io ero insopportabile….non avevo più via d’uscita.Ed era così…Quella volta avevo conosciuto „il bombo“ e quell giorno nella mia bocca c’erano „il bombo“ e „l`ape Maia“  il dentista mi parlava dell`ape e del bombo che nella bocca si erano incontrati…Non provavo a scappare perché avevo paura di mio padre che mi guardava molto attento. Ho fatto anche quella volta del chiasso e sentivo molto dolore, ma non avevo pensato di scappare….e come ricompenso il papà mi aveva comprato il gelato.

Mi ricordo che avevo perso presto i denti da latte e come crescevano i denti permanenti, cresceva anche la mia aura del dentista. Spesso sentivo dolore, avevo tanta carie. Ai genitori non volevo dire mai niente perché mi mandavano subito dal dentista..

Nel periodo della pubertà ho notato che tutti quanti ridevano e avevano dei bei denti……volevo ridere anch’io però non potevo. Ho deciso di andare dal dentista e ho trovato un certo dott. Zubundžija (imaginate il cognome che così tanto ricorda il dente) e mi ero recato da lui. Questo dentista era gentile e tollerante all’inizio, però dopo ho capito che era tirchio, perché non voleva darmi mai l`anestesia locale. Sapeva dirmi che il dentista non è bravo se lavora con l`anestesia perchè il dolore lo aiuta a capie al meglio la situazione. Al giorno d’oggi posso dire che mi ha raccontato stupidezze. Dopo 6 mesi ho ricevuto un sorriso scarso.

Dopo è passato parecchio tempo e avevo tante riparazioni da fare. Dove andare? Avevo cominciato a cercare e questa ricerca si era prolungata ad un anno.I problemi aumentavano.Cercando così mi ha intrigato un filmato

https://www.youtube.com/watch?v=TscFFph-uNE .Avevo guardato il filmato più volte e avevo capito che n’erano altri due sempre dello stesso tema e li avevo ben studiati. Dopo su Facebook guardavo i lavori eseguiti nello studio del dott.Ivan Miletić. Mi ero detto: voglo andare da lui. Non sapevo perché la mia intuizione mi diceva di andare da lui.Nel corso di un anno avevo fatto tre visite e tre valutazioni da tre differenti specialisti.Ritornavo a casa deluso, infelice e sempre con il pensiero che devo provare a contattare il dott. Ivan Miletić.

I problemi in bocca erano sempre più grossi e non avevo più tanto tempo a disposizione. Non avevo più la  pazienza e neanche la voglia di prolungare. Ogni sera, per mesi, guardavo http://dental-miletic.com/o-nama kao i https://www.facebook.com/pages/American-Dental-Center-Dr-Ivan-Miletic-ZAGREB/200670171647?fref=ts . La visualizzazione del mio arrivo da questo dentista stava diventando un`ossessione. Il fatto che si trova a Sesvetski Kraljevec mi ha fatto pensare un poì. Pensavo: „Non è vicino e come farò ad andare e ritornare?“ Hm…non importa…Avevo deciso di andare.

Mi ricordo era gennaio, avevo telefonato e mi ha risposto una persona solare, disponibile e amichevole. Questo era l’infermiera Vanja con la quale ho parlato non meno di mezz`ora. Lei era la prima persona che ha voluto ascoltarmi e mi ha lasciato a parlare. Mi ha dato dei consigli e con lei avevo accordato la prima visita.

Sapete cosa? Dopo aver messo giù la cornetta del telefono ero felice, proprio felice e mi sentivo già li. Il controllo era tra una settimana. L’intera settimana scorreva lentamente, ma alla fine mi ero recato da loro. Avevo trovato lo studio. Ero entrato nella sala di attesa e aspettavo con altre persone che aspettavano.Era tutto profumato di pulito, sterile e con molta luce. Si sentiva il rumore „del bombo“ e „dell`ape Maia“, ma anche tanto ridere che arrivava dall`interno. In questo momento avevo notato una fragile biondina che mi salutava cordialmente. Mi sono presentato e lei mi aveva fatto compilare il questionario. Mentre compilavo il documento dalla porta è uscita una donna mora, snella e allegra vestita di bianco con i denti bianchissimi. Si era avvicinata e presentata. Si, questa era l`assistente Vanja. Tanta energia positiva, forte stretta di mano con le parole di benvenuto che tuttora mi ricordo: “Signore, mi fa piacere di averla conosciuta, non si deve preoccupare, andrà tutto bene e Lei si trova al posto giusto“.Mi sentivo subito speciale.

Alcuni minuti dopo dall`interno era uscito un uomo molto grande, quello di youtube dott. Miletić. Mi aveva salutato cordialmente e invitato di entrare. Aveva eseguito il controllo dei miei denti, analizzato la situazione e cercato di spiegarmi quanto ce da fare.L a sua comunicazione era calma, semplice, aperta e con le buone intenzioni. Sì, questo è lui. Era proprio così come volevo.

Dopo un poì di attesa mi ha portato personalmente l`offerta,  mettendosi seduto difronte a me e spiegandomi quanto ce da fare nella mia bocca. Dopo di che mi ero recato a casa. L`ammontare del quale abbiamo parlato era abbastanza alto, ma non c`era la via di ritorno. Per se scelgo il meglio.L`impressione che ho avuto non era neanche simile alle impressioni delle visite precedenti. Mi viene in mente quando ho detto che sono io il colpevole della sitauzione che mi trovo nella bocca che il dott. Miletić mi aveva risposto:“Tutto andrà bene, non bisogna perdere la fiducia. Risolveremo il tutto e Lei sarà contento. Mi deve credere.Il mio lavoro è di fare contento il paziente ed io mi darò da fare!“Sì, questo è lui, molto sicuro di se e pienamente lo puo essere perché i lavori che ho visto confermano le sue parole.

Una settimana dopo facevo combinazioni finanziarie e calcolazioni su come pagare il tutto quando è quillato il telefono, il numero era sconosciuto, ma dall`altra parte però era Vanja che mi chiedeva come stavo, se avevo capito l`offerta e se avevo bisogno di spiegazioni. Ero rimasto sorpreso. A chi importa…ad alcuno si…Uaaaauuu..Sì ci siamo..

Quando mi ero consolidato avevo telefonato ed accordato l`inizio dei lavori e così avevamo cominciato…Sono passato dall’uno all`altro, tutti i specialisti del dott. Miletić… Non mi era chiaro perché alcuni lavori erano eseguiti dai colleghi del dottore, però dopo ho capito. Nello studio del dott. Miletić lavorano i specialisti, ognuno nel proprio campo, e vi racconterò che ce il dott. Luka che aveva la mano molto leggera, non parlava e non sentivo niente…il dott. Stanko è un chirurgo molto bravo, anche lui parla poco e quando parla scherza e così va via lo stress e la paura. Dr. Ivan è sempre sorridente, pronto a scherzare, ma nel lavoro è molto serio e competente, per ottenere quello che vuole non risparmia, è molto galante. La dott.ressa Višnja non l’ho conosciuta, ma se lavora con loro sicuramente è come loro. Tutte le infermiere sono gentilissime, disponibili, sorridenti, vi aiutano e vi incoraggiano tutto il tempo della permanenza nello studio.

Alla fine vi voglio dire che ho passato tutto quello che una persona può passare dal dentista (paura, medicazioni, estrazioni, pulizie dei canali, innesto degl`impianti, estrazioni dei denti, impronte, punti). Avevo passato tutto senza paura e vergogna.Sono felice quando devo ritornare dal mio dentista e la distanza di 20 km è una passeggiata.

Oggi so che il mio dentista è un dentista unico che non cambierei per nessuna cosa al mondo. Scelgo il meglio per se e ho scelto il dott. Ivan Miletić.

Questa non è una testimonianza pagata, questa è la mia esperienza e la condivido volentieri con tutti voi che avete letto la mia storia.

Vi ringrazio,

B.R.


All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualità sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!

Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.