Sbiancamento dentale


Il sorriso sano, bianco e splendente è senza dubbio qualcosa che aumenta l’autostima e la qualità della vita.

Il sorriso è ciò che notiamo subito quando conosciamo qualcuno e contribuisce nel lasciare una buona prima impressione. Il passare degli anni e le abitudini quotidiane portano al cambiamento del colore dei denti, essi diventano sempre più scuri e meno lucenti.

Le abitudini come sigarette, caffè, the e vino rosso influiscono sul loro colore.

É lo smalto che da il colore ai denti. Lo smalto è la sostanza più dura del nostro corpo, ma si consuma con gli anni. Nello smalto possono apparire microfratture, si consuma, diventa più sottile il che causa una maggiore evidenza del colore interiore (il colore del dentino, scuro).

Diverse microparticelle che ingeriamo con le nostre abitudini quotidiane si depositano nelle microfratture, questo causa ulteriore scolorimento dei denti o la comparsa di varie macchie sui denti.

La medicina odontoiatrica sbiancando i denti può recuperare in parte il colore bianco dei denti del paziente.

Esistono vari tipi di sbiancamento. Senz’altro bisogna evitare metodi non professionali che non sono ancora clinicamente approvati, perché possono portare a risultati e conseguenze indesiderati.



Tipi di sbiancamento
  • Insabbiamento dei denti è un processo innocuo per i denti, con il quale si puliscono placca, tartaro e il pigmento dei denti si schiarisce di una o due tonalità
  • lo sbiancamento con il “bait” – l’odontoiatra, dopo aver eseguito l’insabbiamento ed eliminato il tartaro, prende l’impronta e crea uno “bait” apposito per lo sbiancamento che il paziente può comodamente utilizzare nel comfort della sua casa
  • Lampada ZOOM! – il trattamento ha una durata fino a 60 min. L’odontoiatra, dopo aver eseguito l’insabbiamento ed eliminato il tartaro, applica sui denti un gel particolare ed espone i denti alla luce dalla lampada ZOOM! per circa 15 min. Il trattamento si ripete 3-4 volte il che può sbiancare i denti fino a 10 tonalità


Prima del trattamento sono necessari la consultazione con l’odontoiatra, il trattamento del insabbiamento, la rimozione accurata della placca e del tartaro per ottenere il miglior risultato. Si sottolinea che il risultato ottenuto con lo sbiancamento non avrà lo stesso effetto su tutti i pazienti e che otturazioni, corone e faccette non si possono sbiancare.



All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualità sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  

Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.