Ponti dentali


I ponti dentali sono la sostituzione fissa protesica che compensa la mancanza di uno o più denti in linea o in linea interotta.

Con la perdita di uno o più denti, la linea dentale è interotta e questo condiziona la salute orale e anche l’aspetto estetico del paziente. Con la perdita del dente si può permanentemente danneggiare l`articolazione mascellare, peggiorare il morso, provocare lo spostamento dei denti vicini e la perdita dell`osso mascellare e così aggravare la salute dei denti restanti. É importante al più presto possibile sostituire il dente che manca.


L`odontoiatria moderna al giorno di oggi offre varie soluzioni di recupero della linea interotta dentale. Il metodo con il quale si puo sanare la linea interotta dei denti dipende principalmente dalla situazione e dalle possibilità del paziente.

I ponti sono tre o più corone in ceramica collegate che si appoggiano su due o più denti naturali limati, o su due o più impianti dentali per recuperare il dente o denti che mancano.



Per la realizzazione dei lavori di protesica di estetica, resistenza e durata eccellenti il DCM usa corone in zirconio ceramica, zirconio ceramica „cutback“ ed e.max ceramica. Il DCM su tutti i lavori protesici rilascia la garanzia di 5 anni.



Quando succede l`interruzione della linea dentale è importante recuperarla al più presto possibile.

Esistono varie soluzioni per sanare la linea interrota dentale:


ponte dentale 1
Ponte fissato sui denti limati: per poter fissare un ponte bisogna prima limare e preparare i denti portatori, essi possono essere due o di più. Questo tipo di lavoro protesico è economicamente più accettabile di quello con gli impianti. Il difetto più grande è quello che bisogna ˝sacrificare˝ come minimo due denti sani e limarli, ai quali verrà alla fine fissato l’intero ponte.

Ponti dentali in Croazia impianti
Ponte fissato sugli impianti dentali: se nella vostra arcata dentaria manca solo un dente, esso può esser restituito con un impianto dentale senza limare e danneggiare il resto dei denti. In questo caso il collocamento del ponte sugli impianti è la soluzione migliore e più durativa.

Dopo una dettagliata conversazione tra odontoiatra e paziente per scegliere quale soluzione è la più ottimale, l’odontoiatra prepara i denti, prende le impronte e registra il morso, manda il tutto nel laboratorio odontotecnico dove vengono costruite le corone e i ponti. Il paziente riceve un lavoro preciso e di alta qualità, costruito su misura per lui.


All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualità sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  

Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.