Odontoiatria conservativa


L’odontoiatria conservativa è la base della medicina dentale. Riguarda la salute in generale della cavità orale. Lo stato di salute dei denti e la loro funzionalità.



Gli nterventi di odontoiatria conservativa sono i seguenti:
  • Ablazione del tartaro e della placca
  • Interventi endodontici (la cura della carie)
  • Riparazione dei denti – otturazione
I vostri denti naturali sono i denti migliori. Perciò è molto importante fare controlli periodici dal proprio odontoiatra, pulire regolarmente i denti dal tartaro e mantenere una buona igiene orale.


La carie è la malattia più comune al mondo considerando che il 92% delle persone adulte hanno la carie nel cavo orale.

La causa della carie è il battere Streptococcus mutans che colpisce i tessuti duri del dente e rovina lo smalto, la dentina e la polpa del dente.

Dopo aver consumato il cibo e le bevande nel cavo orale si depositano i carboidrati, Essi aderiscono alla placca e il tartaro e con la loro decomposizione si creano acidi che riducono il PH della bocca sotto il 5.5 e questo causa la demineralizzazione dello smalto, infiltrazione e progredizione dei batteri nella profondità del dente. La carie si sviluppa lentamente, ma se diagnosticata in tempo si può curare facilmente rimuovendola e riempendo il dente con otturazione.

La carie non trattata progredisce attraverso lo smalto nella dentina e alla fine arriva fino al nervo (polpa) uccidendolo.

Se permettiamo alla carie di progredire fino a quel punto, molto spesso il dente subisce danni gravi, e ciò può causare la perdita del dente. Durante la visita di controllo l’odontoiatra di solito si accorge della carie e nella maggior parte dei casi può essere facilmente curata.

Il dentista all’inizio rimuove il tessuto gengivale infetto e a seconda dell’estensione del danno provocato dalla carie comincia a sanarlo con una delle procedure.



Le modalità per curare i danni provocati dalla carie:

  • Otturazioni – per i danni piccoli e medi
  • Corone – per i danni più grandi o quando manca una parte della corona dentale
  • Endodonzia – se la carie ha creato danni irriparabili al nervo dentale.

All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualitaà sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  

Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.