Le corone in ceramica


Dicono che il sorriso apra tutte le porte. Un bellissimo sorriso è formato dalla posizione armoniosa dei denti bianchi.

Le corone in ceramica vengono utilizzate quando il dente ha avuto grandi danneggiamenti per via di carie, trauma, quando mancano oppure non sono esteticamente accettabili. Le corone in ceramica si possono utilizzare ed essere fissate su denti naturali o anche su impianti dentali.

Durante la perdita o il danneggiamento di uno o più denti, l’arcata dentale viene compromessa. Oltre che a portare a serie conseguenze per la salute del cavo orale, funzionalità ed estetica, la perdita di uno o più denti può portare anche a conseguenze psichiche. I pazienti ai quali mancano i denti, diventano insicuri in se stessi e ridono di meno.



Le corone estetiche senza metallo sono un’ottima soluzione per restituire i denti mancanti perché imitano pienamente la funzione e l’estetica del dente naturale.



Con questo tipo di lavoro, riportiamo ai nostri pazienti i denti che da sempre desiderano e contribuiamo al miglioramento della loro qualità di vita, riportiamo l’autostima e la gioia di poter sorridere serenamente.

Con lo sviluppo dell’odontoiatria le corone dentali si sono trasformate a tale punto da poter imitare perfettamente il dente naturale. Oggi, nell’odontoiatria moderna usiamo corone in metallo ceramica, corone in zirconio ceramica e corone IPS E-MAX.

Corone in metallo ceramica:  nell’odontoiatria questo tipo di corona viene utilizzato già da 65 anni. Un difetto di queste corone è quello che esiste la possibilità che la legura di metallo venga scoperta (per via della retrazione gengivale oppure per la caduta dello strato di ceramica che ricopre il metallo). Non tralasciano la luce e per questo non possiamo ottenere ottimi risultati estetici. La legura di metallo può causare reazioni allegiche.


Corone in zirconio ceramica: sono prodotte con il sistema CAD/CAM, per questo combaciano perfettamente sia sul dente limato che sulla sovrastruttura dell’impianto. Il perfetto posizionamento di questo tipo di corone protegge il dente da possibili carie.  Queste corone sono molto resistenti e perciò possono essere usate per qualsiasi posizione del dente e in più hanno ottime caratteristiche estetiche. Sono biocompatibili, ippoallergeniche e non vengono rigettate dal organismo umano.


Corone in zirconio ceramica cutback: hanno tutte le migliori caratteristiche delle corone in zirconio ceramica ma sono ancora più resistenti e durature. Come le classiche corone in zirconio ceramica, anche queste hanno ottime caratteristiche estetiche, sono biocompatibili, ippoallergeniche e non vengono rigettate dall’organismo umano.

IPS E-MAX corone: vengono utilizzate per la manufattura di corone singole e faccette e possono essere fissate in ogni posizione dentale del cavo orale. Sono la migliore soluzione estetica se vengono comparate con le altre corone nominate prima. Per questo hanno la precedenza per quanto riguarda la parte frontale dei denti. Sono biocompatibili e non creano nessun tipo di reazione allergica.



Per creare lavori protesici duraturi, resistenti e con un’estetica eccellente, il DCM utilizza le corone in zirconio ceramica, zirconio ceramica cutback e la ceramica E-MAX. La garanzia su tutti i nostri lavori protesici è di 5 anni.



All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualità sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  

Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.