Sbiancamento dentale in Croazia

Il sorriso sano, bianco e splendente e un qualcosa che ti tira su, aumenta l’autostima e la qualità della vita.

Il sorriso e ciò chee notiamo subito quandoconosciamo qualcuno ed ha un’importanza notevole nel lasciare la prima buona impressione. L’invecciamento e le abitudini quotidiane portano al cambiamento del colore dei denti,essi diventano sempre più scuri e meno lucenti.

Le abitudini come le sigarette, il caffe, il the e il vino rosso intacano il colore dentale.

É lo smalto che dá il colore ai denti. Lo smalto è la sostanza più dura del nostro corpo che si consuma con gli anni. Nello smalto ci possono apparire le microfratture, lo smalto si consuma, diventa più sottile il che causa la maggiore evidenza del colore interiore (il colore del dentino).

Diverse microcellule che ingeriamo con le nostre abitudini quotidiane si depositano nelle microfratture e incidono maggiormente alla scolorazione o vari tipi di pigmentazione dentale.

La medicina odontoiatrica sbiancando i denti può recuperare in parte il colore bianco dei Suoi denti.

Esistono vari tipi di sbiancamento. Senz’altro bisogna evitare i modi non professionali quali non sono ancora clinicamente approvati, perchè possono portare ai risultati idesiderati, ovvero alle conseguenze gravi.

Tipi di sbiancamento
  • Insabbiamento dei denti è un processo innuocuo per identi, con il quale si puliscono la placca, tartaro e il pigmento dei denti si schiarisce di una o due tonalità
  • lo sbiancamento con il “bait” – odontoiatra, dopo aver aseguito l’insabbiamento ed eliminato il tartaro prende l’impronta e crea uno “bait” aposito per lo sbiancamento quale il paziente può comodamente utilizzare a casa propria.
  • ZOOM! Lampada –trattamento ha una durata fino a 60 min. Odontoiatra, dopo aver eseguito l’insabbiamento ed eliminato il tartaro, applica sui denti un gel particolare ed espone i denti alla luce dalla ZOOM! Lampada per circa 15 min. Trattamento verà ripetuto 3-4 volte il che sbianca i denti fino a 10 tonalità.
  • Prima del trattamento sono necessari la consultazione con l’odontoiatra, il trattamento del insabbiamento, la rimozione accurata della placca e il tartaro per ottenere il miglior risultato.
  • Si sottolinea che il risultato ottenuto con lo sbiancamento non avrà lo stesso effeto su tutti i pazienti e che le otturazioni, corone e faccette non si possono sbiancare.

Sbiancamento dentale in Croazia