Corone in zirconio-ceramica


Lo zirconio-ceramica è al giorno d’oggi il migliore e il più resistente materiale per la produzione di ponti e corone dentali. Le corone vengono prodotte con il sistema CAD/CAM, il quale permette una seduta perfetta del lavoro protesico sul dente limato oppure sull´impianto dentale. Il combacio perfetto tra il lavoro protesico e il dente/impianto è molto importante per ottenere un lavoro duraturo perché si previene la possibilità della formazione di carie sotto la corona.

Sono molto resistenti e si possono utilizzare in qualsiasi posizione del cavo orale e hanno ottime caratteristiche estetiche. Questo materiale è biocompatibile, quindi non viene rigettato dall’organismo umano e ha proprietà ipoallergeniche. A differenza delle corone di metallo fuso e ceramica, le corone di zirconio-ceramica non colorano il margine della gengiva di grigio.

Le corone dentali sono il lavoro protesico più utilizzato nell´odontoiatria moderna. Possono essere utilizzate in qualsiasi posizione del cavo orale e rivestono uno o più denti quando essi sono molto danneggiati da carie o altri fattori e così non sono più esteticamente soddisfacenti. Possono essere fissate sui denti naturali oppure sugli impianti.

Durante la perdita o il danneggiamento di uno o più denti l’arcata dentaria viene compromessa. Oltre che a portare a serie conseguenze per la salute del cavo orale, funzionalità ed estetica, la perdita di uno o più denti può portare anche a conseguenze psicologiche. I pazienti ai quali mancano i denti, diventano insicuri di se stessi e ridono di meno.

Bisogna tenere conto che le corone in ceramica possono durare dai 10 ai 20 anni, a dipendenza dalle abitudini quotidiane del paziente e dall’igiene orale.

Per quanto riguarda la longevità delle corone in ceramica, oltre all’aspetto funzionale dobbiamo tenere presente l’aspetto estetico della corona utilizzata per la riabilitazione dentale. La corona ideale deve imitare perfettamente il dente naturale, senza compromettere il bordo della gengiva e deve essere abbastanza forte da sopportare tutte le forze che si trovano nella cavità orale.


Tipi di corone in zirconio-ceramica


Corone in zirconio-ceramica – sono estremamente resistenti, possono essere utilizzate in qualsiasi posizione dentale del cavo orale e le loro caratteristiche estetiche sono ad altissimo livello. Sono formate da un nucleo di zirconio rivestito completamente da uno strato di ceramica, possono essere utilizzate sia sul dente naturale oppure sugli impianti dentali. Sono biocompatibili, non vengono rigettate dall’organismo umano e hanno proprietà ipoallergeniche.

Corone in zirconio-ceramica cutback – sono un nuovo tipo di corone in zirconio. Possiedono tutte le qualità come le classiche corone in zirconio-ceramica, ma sono ancora più resistenti e durature. Vengono prodotte con il sistema CAD/CAM e con u un zirconio speciale, ancora più resistente. Nelle corone cutback il zirconio non viene completamente rivestito con la ceramica ma solo la parte estetica, cioè quella parte che si vede quando sorridiamo. Anch’esse sono biocompatibili, non vengono rigettate dall’organismo umano e hanno proprietà ipoallergeniche.


All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualità sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  

Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.