All-on-4


Riscontrate difficoltà con denti, corone o ponti molto rovinati? I vostri denti sono stati danneggiati dalla carie, sono spesso infiammati o hanno cisti intorno? La maggior parte dei vostri denti è stata persa a causa della paradontite? Portate protesi mobili che si piegano, sono instabili e fastidiose, cadono e fate fatica a mangiare normalmente? Vi hanno riferito di non essere buoni candidati per gli impianti dentali con un ponte fisso in quanto avete perso troppo osso e l’aumentazione ossea sarebbe troppo costosa e di lunga durata? Avete perso ogni speranza di poter mordere una mela?  Se vi siete ritrovati in queste descrizioni, il metodo All on 4 potrebbe essere la migliore soluzione per voi!

All on 4 è un metodo di riabilitazione relativamente nuovo in Croazia, mentre nel mondo è presente e utilizzato già da 35 anni.

I pazienti hanno identificato il metodo All on 4 come la miglior soluzione per la loro mandibola edentula.

Lo Studio Dentistico Americano Miletic Vi presenta il futuro della terapia implantologica, con un nuovo metodo che sostituisce i denti mancanti con un restauro completo che viene fissato con soli quattro o sei impianti dentali.

Lo Studio Dentistico Americano Miletic è uno dei pochi studi in Croazia e in queste parti che offre questo tipo avanzato di terapia implantologica, ovvero All on 4.

Usiamo questo metodo per le persone che desiderano una soluzione fissa, sono edentule o quando i denti rimanenti sono in cattive condizione e di seguito bisogna estrarli.

Questo sistema rende il trattamento più semplice e riduce la necessità di ricorrere a interventi più invasivi, come quelli per aumentare il volume dell’osso (o il rialzamento del seno mascellare e procedure simili).

Nello stesso giorno e in poche ore dall’innesto degli impianti, il paziente può ottenere un lavoro provvisorio FISSO che rimarrà fissato sugli impianti appena posizionati, fino a quando essi guariscano (se la qualità dell’osso lo consente), solitamente dai 3 ai 4 mesi. Passato il periodo di guarigione, la procedura si finisce con un lavoro definitivo e fisso, posato sugli impianti esistenti.



Con la terapia All on 4 si possono recuperare entrambe le arcate!



COS’è  LA TERAPIA ALL ON 4?

All on 4 è un metodo rivoluzionario presente nel mondo già da 35 anni.

Consente al paziente di ripristinare un’intera arcata in un giorno con l’innesto di solamente 4 impianti. È considerato una delle scoperte più importanti nella medicina dentale dall’invenzione degli impianti per due motivi:

  1. Quasi tutti sono buoni candidati per questo intervento, indipendentemente dalla perdita ossea
  2. Recupero dei denti in un giorno. Quasi tutti i pazienti ricevono il loro sorriso provvisorio fisso entro 24 ore dal posizionamento degli impianti.

Quattro impianti vengono posizionati in modo che le forze masticatorie siano distribuite uniformemente sul ponte, e tramite il ponte sugli impianti. Questo sistema possiamo paragonarlo alla sedia su cui è seduto proprio ora mentre sta leggendo questo testo! In questo modo, preveniamo la piegatura del ponte e il danneggiamento dell’impianto.

I due impianti anteriori vengono inseriti direttamente (verticalmente) nell’osso del paziente, mentre quelli posteriori vengono inclinati ad un angolo di 35-45° gradi, in modo che gli impianti siano completamente inseriti nell’osso del paziente, evitando così l’uso di ossa artificiali, che aumentano e prolungano in modo significativo la procedura.

Questo tipo di installazione degli impianti ci consente di metterli immediatamente in funzione, ovvero di caricarli subito con un ponte provvisorio fisso. Il paziente può mangiare e ridere normalmente in sole 24 ore dal posizionamento dell’impianto.





I VANTAGGI DELLA TERAPIA ALL ON 4

✔ Migliore soluzione per una bocca edentula – il paziente ottiene i denti fissi entro 24 ore
✔ Costi inferiori: usiamo un numero minore di impianti rispetto alla terapia classica e non abbiamo bisogno di costose aumentazioni ossee
✔ Tempo di terapia ridotto in confronto a quella tradizionale
✔ Il ponte non viene cementato, ma avvitato – facile da riparare
✔ Semplice igiene e manutenzione
✔ Soluzione a lungo termine
✔ Massimo dell’estetica e della funzionalità



Perché scegliere proprio il metodo All on 4 del nostro studio?

✔ La nostra qualità, DCM Premium, offre un lavoro finale in Peek, un materiale non poroso, estremamente resistente, leggero e biocompatibile. Con questo tipo di lavoro si ottiene il massimo dell’estetica e della funzionalità. Sulla base in Peek ogni moncone viene ricoperto con le corone singole in zirconio ceramica, in questo modo i denti hanno un aspetto naturale. Il paziente sceglie il colore e l’aspetto dei denti finali, ritrovando così il sorriso che aveva una volta o aveva sempre voluto avere.
✔ L’intera procedura è computerizzata con l’utilizzo della tecnologia CAD CAM (esclude l’errore umano – precisione fino a 12 micron), per una massima precisione, funzione e aspetto estetico del lavoro finale.
✔ Il nostro studio non usa l’acrilico (usato nel 95% delle cliniche per la costruzione di protesi mobili) perché si tratta di un materiale poroso – cambia colore nel tempo, nel materiale penetrano saliva, cibi, batteri, si forma il calcare e si manifestano odori sgradevoli.
✔ NUOVO SORRISO ENTRO 24 ORE: Denti provvisori fissi a carico immediato!
✔ TEMPI DI GUARIGIONE MINIMI: Il recupero dall’intervento è minimo!
✔ SICUREZZA: Il metodo è usato già da 30 anni!




Dental Centar Miletic
Dental Centar Miletic. 3jpg
Dental Centar Miletic 1
Dental Centar Miletic 5
Dental Centar Miletic 10
Dental Centar Miletic 8
Dental Centar Miletic. 2jpg
Dental Centar Miletic 9
Dental Centar Miletic 7
Dental Centar Miletic 6
All – on – 4

Trasporto

Alloggio

Garanzia

  • Sposta le foto in questo campo o


Il migliore compenso per il lavoro di qualità sono i clienti contenti e soddisfatti.

ESPERIENZE



Raccomandazione calorosa

Dopo tante delusioni, un numero enorme dei dentisti non professionali, dei prezzi alle stelle finalmente ho trovato un dentista eccezzionale. Soltanto un mese prima delle nozze ho deciso di fare le faccette dentali, avevo diastema.Il lavoro completo era fatto in tempo. Sono molto soddisfatta, i denti hanno un aspetto naturale ed il prezzo era molto più basso nei confronti  dei dentisti precedenti privati. Non potevo credere che l’atmosfera dal dentista potesse essere così rilassante e il lavoro fatto così bene. Anche se non si trova molto vicino alla mia abitazione adesso vado soltanto al DCM. Le mie raccomandazioni, veramente.  

Tutti i complimenti al DCM

Tutti i complimenti al DCM, gentili, professionali, il miglior team di medici e assistenti. Dopo un continuo cambiamento di medici, finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro.Da loro non esiste l`impossibile, nel vero senso della parola loro restituiscono il sorriso a moltissime persone. Un immenso grazie e li consiglio a tutti!



CONTATTATECI E PRENOTATE L`APPUNTAMENTO

Copyright by ForgeBIT 2017. All rights reserved.